Esiste un orfanotrofio ad Arequipa, in Perù, ai piedi di tre vulcani attivi, che è stata la casa accogliente di un bambino di nome Samuel per quasi tre anni. Prima che una famiglia italiana lo adottasse, il piccolo è stato accudito con amore e attenzione dalle tante persone che dedicano tempo e passione ai bambini che vivono in quella casa.
Ma Samuel è stato fortunato, lui ha trovato una famiglia che si prenderà di nuovo cura di lui. E la famiglia che l’ha accolto è stata più fortunata di lui, che dopo essersi aperta all’amore dell’adozione, ha ricevuto in dono Elisabetta.
L’amore è dono, il dono è amore. In questo vortice travolgente, con al centro i figli dell’umanità, vogliamo essere di sostegno alla Casa Hogar Luz Alba di Arequipa, affinché possa sempre essere luogo di accoglienza degno e capace di aiutare tutti i bambini che bussano alla sua porta.
Lo si può fare tramite il loro sito www.casahogarluzalba.org, che permette anche donazioni tramite paypal oppure, per chi conosce la famiglia Fiani e desidera che la donazione sia anche un pensiero per Elisabetta, può seguire queste indicazioni:
A chiunque abbia intenzione di farci un regalo per la nascita di Elisabetta, la nostra bambina, e fosse nel dubbio su cosa ci possa servire o fare piacere, diciamo che per fortuna abbiamo già tutto l’occorrente e che la cosa che abbiamo pensato è quella di raccogliere soldi per fare una grande donazione all’orfanotrofio di Arequipa che è stato la prima casa di Samuel, il suo fratellino.
A tutti coloro che faranno una donazione invieremo un attestato di riconoscenza e sarà menzionato nella lettera che accompagnerà la donazione.La donazione può essere fatta in contanti o tramite bonifico.
Conto Fineco
Intestato a Fiani Filippo e Debolini Laura
Iban: IT73G0301503200000000081062Seguiteci su Facebook
In questo video i bambini della Casa Hogar Luz Alba salutano Samuel che se ne va con la sua famiglia.
Be First to Comment