Reparto ostetrotecnico

Gnamo donne c’è la bambinaia!!!!

Introduzione

Nel mio girovagare nello spazio, mi soffermo a volte, pesantemente, in luoghi che non vorrei che esistessero. E’ in quei momenti, quando il mio animo Vogon, sensibile alle martellate sulle gonadi, si ritrova sollecitato e produce poesie orribilierrime, che però rendono bene, non potete esimervi dal leggere ed apprezzarle. «Resistere è inutile!»

Stavolta è stata la visione di questo sito a rendermi così allegro: www.uteroinaffitto.com che tra le sue meraviglie, come da un bouquet di tredici rancidi carciofi marci, tira fuori petali di mefitica morte. Morte morta,  come quella della nonna di 66 anni felicissima madre dei suoi nipoti, cioè figli. Scusate.
Decanto :

Testo

Si fan figlioli su misura!
Basta non aver paura!
Se già quella non ce l’hai
Porta i soldi e tu vedrai!

Alti o bassi,
biondi o grassi.
Si fan tutte le misure
E s’un vi van,
rimborso pure.

Son esperta levatrice,
e non mi dir che son atroce!
Sennò poi, Mario Adinolfi
mi spiattella su La Croce.

Per palati sopraffini
qui si iniettano bambini
con siringhe assai speciali
noi curiamo questi “mali”.

Vien testato poi il prodotto
e se le pancia non fa il botto,
queste vengon retribuite
per leccarsi le ferite.

Se l’età non è avanzata
se ne fa anch’una nidiata
siam attent’anch’all’ambiente
non si butta via mai niente.

per velocizzare i tempi
ci si sforza fino ai crampi
si congela l’embrione
si sa mai ci voglia un clone.

Sempre attenti sul mercato
alla moda per il “nato”
e per quelli non venuti,
giù nel secchio, tanti saluti.

Ora scusatemi, vado a vomitare.

Parafrasi

Su ordinazione di soggetti inabili o incapaci fisiologicamente a provvedere autonomamente alla loro riproduzione, noi offriamo il servizi tecnici e tecnologici, sicuri ed avanzati, benché costosi, per aiutarli a perseguire il loro obiettivo.

Forniamo un servizio a catalogo di scelta dei produttori dei gameti e delle gestanti a pagamento, il tutto con il servizio “chiavi in mano” (anche se, paradossalmente, qui non si chiava affatto) e la garanzia “soddisfatti o rimborsati”.

Il nostro servizio, eseguito con professionalità ed efficienza, mira alla vostra felicità, al vostro benessere e soprattutto viene eseguito del ferreo rispetto della legge, siamo immuni agli attacchi dei medioevalisti e dei moralisti che ci vorrebbero additare etichettare come disumani.

Consci del fatto che sterilità che impedisce il giusto materializzarsi del figlio, un diritto che ognuno di noi ha, è una brutta, bruttissima, malattia, noi siamo i medici buoni e gentili che pongono nel “vostro” grembo la vita di cui diverrete padroni incontrastati. (non è ben chiaro ancora cosa dire per le coppie omosessuali, visto che la loro condizione di sterilità di coppia non è proprio una malattia).

Chiaramente il possesso della vita appena insufflata è totale e se non rispetta i requisiti richiesti è possibile interrompere il procedimento e ripercorrere il percorso terapeutico dall’inizio, anche con altri ventri. Tanto queste donne, volontarie e ben pagate (ossimoro), benestanti e madri a loro volta, sono felici di fare tutto ciò, nella sicurezza dei controlli clinici ai quali si sottopongono.

Infatti queste donne, fornitrici di ovuli e di ventri, sono giovani, fisicamente prestanti, capaci di avere un numero di gestazioni che vi può garantire anche il secondo o il terzo figlio, avuto con lo stesso ovulo e lo stesso ventre. In questo modo, usando donne testate e rodate, si evita di inquinare l’ambiente con un eccesso di rifiuti ospedalieri potenzialmente a rischio biologico.

I nostri tempi sono garantiti, gravidanze in 9 mesi, ma non si escludono studi e ricerche che possano accelerare il processo di formazione umana. Intanto i parti al settimo mese sono sempre i benvenuti poiché la felicità dei genitori arriva prima! (forse il poeta fa riferimento ad una pratica in uso su Vogon, non sulla terra, ancora, che è il pacchetto twin o multi, che consta nel dare il via a più gestazioni contemporaneamente, in modo che gli acquirenti possano trovarsi di fronte a più “provini” tra i quali scegliere il preferito o i preferiti). In questi casi, gli embrioni possono essere congelati, per essere rimessi in gestazione quando dovesse succedere che il prodotto acquistato subisce danni o viene a mancare.

L’ultima parte da il via ad una polemica dalla quale si evince che forse il poeta Jeltz non è completamente allineato con le metodologie sopra descritte e che la troppa attenzione a chi ha i soldi, rispetto a chi invece non ha una lira e dovrebbe essere oggetto di più considerazione (la vita nascente) forse è una deviazione di pensiero.
Jeltz è cinico e sarcastico, ma non è un relativista quindi, coerente con il suo pensiero, termina con una criptica riga intraducibile dal Vogonese

Chi ha assistito alle rappresentazioni racconta che, in lingua Vogon, non viene letta, ma rappresentata fisicamente da un conato dell’attore, sparato lì, sul palco, dove queste poesie vengono lette.

Listino prezzi bambini

Jeltz Written by:

Il Prostetnico Vogon Jeltz, passato alla storia come Jeltz l'Ottemperante, è il comandante della Flotta Costruzioni Stradali Vogon, nonché grande poeta della sua specie. Il che per inciso va visto come un demerito, se si conta che la poesia vogoniana è attualmente la terza in ordine di bruttezza in tutto l'Universo.

Be First to Comment

Rispondi